Sabato 22 marzo, presso la Struttura dell’hotel San Domenico al Piano, si è tenuta l’assemblea elettiva dei soci per dare mandato di rappresentanza per il quinquennio 2025/2030. Gli organi eleggibili erano tre: nuovo consiglio sezionale, componenti il consiglio regionale, delegato al congresso in rappresentanza dell’assemblea materana.
Gli aventi diritto al voto erano 115 e 64 soci hanno espresso il proprio voto, di cui 22 attraverso il seggio elettronico, sono così risultati eletti:
Nel Consiglio sezionale Cancelliere Giovanni, Lanzillo Giuseppe, Longo Luigi, Paolicelli Saverio Rosario, Spina Giada; Componenti del Consiglio Regionale Genzano Caterina, Lanzillo Giuseppe, Serio Antonio; Delegato al Congresso Lanzillo Raffaele. A tutti si augura un buon lavoro per il prossimo quinquennio. Durante l’assemblea sono state conferite cinque medaglie d’oro della nostra UICI a soci iscritti da cinquant’anni, ma il momento più toccante è stata la consegna della targa per i suoi sessant’anni di iscrizione ininterrotti al socio Paolo Battista Lomastro da parte del Presidente Giuseppe LANZILLO e da tutto il Consiglio uscente.

















