Il Consiglio Territoriale di Matera ha sottoscritto una convenzione di patronato con la Sede ANMIL di Milano: la convenzione è attiva dal giorno 25 ottobre u.s.
La disponibilità del personale di Segreteria nella persona di Marianna IACOVONE permetterà ai soci di trasferire i propri documenti telematicamente presso la sede di Milano dell’ANMIL nelle forme delle leggi sulla tutela della privacy e che l’esito di tali pratiche verranno gestite dalla sig.a IACOVONE con la riservatezza del caso e confermato dal suo contratto di lavoro: nessuna altra persona sarà autorizzata alla visione delle pratiche neanche i membri del Consiglio se non dopo autorizzazione concesse dai titolari.
La Sede Nazionale della nostra UICI si avvale della stessa collaborazione della sede ANMIL di Milano da ormai dieci anni e che tale collaborazione ha garantito la risoluzione di tanti problemi di carattere previdenziale e non solo sul territorio nazionale.
Per i soci della sede Territoriale di Matera i servizi offerti sono completamente senza aggravio economico per gli stessi: questa iniziativa va nell’ordine di quella visione programmatica del mandato che questo Consiglio si propone di offrire.
Il Consiglio si augura che l’iniziativa sarà gradita ai soci e permetterà loro di risolvere eventuali problemi sia previdenziali, pensionistici, eccetera.
Per maggiori informazioni basterà rivolgersi alla sig.a Marianna IACOVONE negli orari e nelle giornate stabilite al pubblico direttamente nella nuova sede di Via Ernesto De Martino, 25 a Matera o attraverso il numero telefonico 0835333542.
Orari: martedì, giovedì dalle ore 09,30 alle ore 12,30 e il mercoledì dalle ore 15,30 alle ore 18,30